Seminario spirituale residenziale

Purifica le tue paure 

con Michele Arcangelo

alla

Casa della Gioia

sul Lago Maggiore

dal 24 al 26 Settembre

Tempo di trasformazione

Amata creatura,

invia questo messaggio alle anime di luce.

Pensieri, paure, blocchi di vite precedenti, egregore di pensiero

bloccano e fermano il vostro cammino da sempre.

Invitali a progredire nel percorso

e a trasformare i loro limiti in pura luce.

(Michele Arcangelo)

Amate anime,

la pandemia ha segnato con forza l’inizio della tanto attesa Nuova Era.

In questi mesi molti individui si sono rivelati per ciò che sono realmente dando sfogo a paure, ferite ricordate, karma rivissuto per essere risolto…

Le parole che ho ricevuto da Michele Arcangelo ci parlano di un tempo in cui le anime sono chiamate alla trasformazione.

Tempi in cui l’evoluzione umana deve arrivare al progresso.

Non è più concesso avere paure, dubbi, forme ed egregore di pensiero negative… il processo di trasmutazione deve avvenire!

Certo, il tempo verso l’Età dell’Oro è ancora lungo. Voi siete l’inizio, le prime anime scese sulla Terra per purificarsi.

Questo incontro nasce per volere di Michele Arcangelo per purificarti e liberarti.

C’e’ bisogno del miglior Te per questa divina trasformazione.

Ti aspetto!!

 

Il luogo

Indimenticabile.

Un vero posto per Angeli.

Il lago

L  a Casa della Gioia si trova a Castelveccana, un delizioso comune situato tra Laveno (a dieci minuti in auto, dove arriva il treno e parte l’aliscafo) e Luino.

Con una bella passeggiata a piedi si raggiunge il paesino di Caldé, la piccola Portofino del Lago Maggiore con il suo romantico porticciolo.

A Laveno con la funicolare una suggestiva salita di 15 minuti porta in alto sul Monte Sasso del Ferro, a circa 1000 metri di altezza, da cui si gode di una vista strepitosa sul lago che si perde a vista d’occhio.

Dalla villa si intravedono le famose Isole Borromee, mete predilette dei turisti di tutto il mondo con i loro sontuosi palazzi e giardini. Nei dintorni l’incantevole Eremo di Santa Caterina dal Sasso, il lago d’Elio, il Monte Mottarone e il Cuvignone, Curiglia, le cascate della Froda e una serie di raffinate ville: Villa Pallavicino, Villa della Porta Bozzolo e Villa Taranto, con i meravigliosi giardini botanici.

Il parco

I l parco e il giardino intorno alla casa parlano un linguaggio antico, raccontano storie di altri tempi.

Appena si entra dal grande cancello di ferro e si percorre il viale in salita camminando sulla ghiaia, lo sguardo è chiamato da più parti. Aiuole di fiori coloratissimi, alberi rigogliosi sulle cui fronde saltellano teneri scoiattoli, ci si sente subito in un giardino incantato.

Ogni angolo è curato, amato e custodito. Il profumo del gelsomino inebria e, mescolandosi alla fragranza del glicine nel pieno della fioritura, rende l’atmosfera semplicemente magica. Le Thuje secolari raccontano di continenti lontani. Le loro possenti braccia, nerborute e generose, volgono a terra sorreggendo amache colorate che fanno dondolare come nel grembo di una madre. Chi vi si culla e chiude gli occhi, ode echi di antiche ninnananne.

Sul fianco la grande quercia da 150 anni difende la casa dai fulmini e la metasequoia punta decisa verso l’alto, unendo il cielo e la terra in un’alchimia che genera energia e stupore. Il tiglio addolcisce l’animo e le magnolie nutrono la loro bellezza guardando il lago.

La casa

C asa della Gioia è una dimora nobiliare della metà dell’Ottocento di grande pregio e charme immersa in un parco secolare, si sviluppa su tre piani, l’ultimo dei quali mansardato, per un totale di circa 900 mq.

E’ arredata con mobili antichi scelti nel tempo dai proprietari. Il profumo di pulito e della cera stesa sul legno racconta della cura con cui è trattata in ogni dettaglio.

La Casa ha accolto intere famiglie e tanti, tanti amici. Le sue porte sono sempre state aperte e ancora oggi la cura all’accoglienza è il suo pregio e segno distintivo.

Chi arriva trova un sorriso sincero, un abbraccio caloroso, le lenzuola linde e profumate, una tisana bollente da gustare sul divanetto di vimini guardando il lago, un’atmosfera veramente familiare. Impossibile non sentirsi a casa.

Le camere

 

O gni camera ha un nome, un’atmosfera, un ricordo, una diversa prospettiva sul giardino.

Spesso chi soggiorna alla Casa sceglie la propria; e la scelta non è mai casuale.
I più giovani corrono in mansarda, le coppie amano “La Romantica” o “i Due Balconi” che affacciano sul glicine, i sognatori la “Camera del Lavandino” dove un tempo si facevano nascere i bambini.

Per ogni ospite c’è una camera pronta ad accoglierlo con tanta cura e amore.

I bagni, in condivisione, sono 4, due al primo piano, uno in mansarda e uno al pian terreno, dove è presente una camera con accesso per persone con disabilità.

Il cibo

P er la gioia di tutti durante il nostro seminario sarà presente una cuoca professionista, che preparerà pasti a base di prodotti di stagione biologici e a km zero, prevalentemente vegetariani (con uova e formaggi): se il tempo lo consente si farà colazione e pasti in giardino, con vista sul lago.

I momenti di pausa si potranno trascorrere  sotto l’amaca o qualche grande albero, oppure prendendo un po’ di sole in giardino.

Il programma

Il salto quantico che ogni essere di luce desidera.

Tre giorni intensi e avvincenti

verso la liberazione.

Scopo del seminario sono la purificazione e liberazione da paure, vissuti karmici, forme pensiero  e tutto cìò che frena o blocca la nostra esistenza. Sentiremo la costante presenza dell’Arcangelo Michele. 

Molto lavoro verrà svolto durante i tre giorni insieme, verranno comunque forniti metodi e strumenti per lavorare a casa e guarire se stessi, rivedere paure traumi e ferite, ottenere e mantenere la purificazione.

Avvisiamo fin d’ora che le energie in gioco saranno molto potenti, potrebbero risultare pesanti per chi non è abituato a riceverle. Si potrebbero verificare stati malessere che sono necessari alla purificazione, comunque non preoccupatevi: gli Angeli sanno quello che fanno, e potrete contare sulla nostra costante assistenza!

 

 

Nota: il programma è da intendersi come orientativo. Saranno gli Angeli a suggerire al momento eventuali e opportune variazioni.

Venerdì 24 Settembre

 

 

15.00-16.00 Accoglienza, registrazione e assegnazione camere

16.30   Messaggio iniziale e conoscenza del gruppo

17.30   Coffee Break

18.00   Messaggi individuali dagli Angeli Custodi (in forma scritta e segreta) su come prepararsi alla purificazione

19.30   Cena

21.00   Spazio per gli Angeli

22.00   Chiusura giornata

Sabato 25 Settembre

 

 

09.00   Colazione

10.00   Messaggio di Michele Arcangelo

10.30   Prima purificazione (comprensiva di metodi di guarigione)

Ore 11.30   Coffee Break

12.00   Proseguimento prima purificazione

13.00   Pranzo

15.00   Seconda purificazione (comprensiva di metodi di guarigione)

17.00   Coffee Break personalizzato dagli Angeli

18.00   Messaggi dagli Angeli Custodi

19.30   Cena

21.00   Spazio per gli Angeli

22.00   Chiusura giornata

 

Domenica 26 Settembre

 

 

09.00   Colazione

10.00   Saluto dagli Angeli Custodi e messaggio

10.30   Terza purificazione

11.30   Coffee Break

12.00   Spazio alle domande

13.00   Pranzo

15.00   Saluto e messaggio finale

15.30   Chiusura seminario

 

Cosa portare con te

Abbigliamento comodo (le attività si svolgeranno all’aperto sotto il gazebo a meno che il meteo non sia consono), penna, colori, quaderno e cartelletta, bottiglietta d’acqua a portata di mano.

Quanto costa e cosa include

Cara anima,

qui sotto troverai i prezzi all inclusive: pernottamenti, colazioni, pranzi, cene, coffee break e seminario di 3 giorni.

Iscrivendoti entro il 25 Luglio potrai fruire del prezzo più vantaggioso.

Attenzione: i posti disponibili in villa sono solo 15 e di solito vanno via in poco tempo.

Dopo il 15esimo metteremo a disposizione l’alloggio nel Bed&Breakfast convenzionato, un minuto a piedi dalla villa, alle stesse condizioni complessive di costo, fino a un massimo di 22 partecipanti.

Sarà quindi un bel gruppo, ricco di belle persone, allo stesso tempo non troppo grande, per consentire un lavoro mirato e di qualità.

Non vediamo l’ora di averti con noi!

* i prezzi sono iva inclusa e riferiti al soggiorno in camera doppia, soggetto a disponibilità

Per la camera singola considera una maggiorazione di 20 Euro in totale.

Tutto incluso Angeli con Noi scade fra

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

Come iscriverti

Semplice: effettua questi 3 passaggi!

1.

Compila il modulo online con i dati richiesti QUI

2.

Effettua il pagamento della caparra di 180 Euro con bonifico bancario

intestato a Luigi Anghinoni,

presso Unicredit Banca,

codice IBAN

IT 64 U 02008 23000 000040365683

e per  pagamenti dall’estero

codice BIC/SWIFT

UNCRITMMXXX

3.

Invia alla mail af.seminari@gmail.com l’attestazione di avvenuto pagamento

L’iscrizione sarà considerata valida solo dopo comprovato pagamento della caparra confermativa, e comporta l’accettazione delle condizioni che trovi nella sezione Domande e Risposte.

Il termine ultimo per ogni iscrizione è il 16 Settembre 2021.

Domande e Risposte

Leggi attentamente ogni domanda e relativa risposta (clicca sulla domanda)

Per altre richieste scrivici all’indirizzo

af.seminari@gmail.com

 

Ho delle intolleranze alimentari, è possibile concordare un menù speciale?

Certamente. Nel modulo di iscrizione potrai segnalarci eventuali richieste in tal senso, saremo lieti di comunicarlo agli organizzatori e alla cuoca in tempo utile (almeno una settimana prima del corso)

Posso scegliere che pernottamenti e/o pasti fare?

Il seminario è concepito come un ritiro dal mondo, un momento in cui si alzano le frequenze e si viene assorbiti dal mondo angelico. Per la sua massima efficacia e per semplicità organizzativa saremo tutti sempre presenti, sia per quanto riguarda i due pernottamenti che i pasti. Se hai esigenze particolari importanti puoi comunque contattarci all’indirizzo e-mail af.seminari@gmail.com e saremo lieti di cercare con te una soluzione.

Sono ammessi animali?

Allo scopo di garantirvi il tranquillo svolgimento del seminario, senza interferenze e con la giusta concentrazione, non sono ammessi purtroppo gli amici animali durante le attività.

Come si raggiunge la Casa della Gioia?

La Casa della Gioia di trova in Via Zampori 23 a Castelveccana (VA), fra Laveno e Luino.

Per maggiori informazioni su come raggiungerla puoi visitare il sito web della Casa della Gioia che trovi QUI

E' possibile parcheggiare l'auto alla Casa della Gioia?

Sì, ci sono diversi posti auto all’interno del parco della villa. La stradina che conduce alla casa, lunga circa 100 metri, è però molto stretta, a doppio senso di circolazione e con muri laterali, per cui consigliamo di parcheggiare in paese appena sotto la casa e poi percorrere 100 metri in salita a piedi.

Quanto dista il lago dalla casa?

Dalla casa parte un sentiero in discesa che ti porta al lago in 10 minuti a piedi

Posso decidere con chi stare in camera doppia?

Puoi segnalarci la tua preferenza nel modulo di iscrizione online se vuoi. In generale però sarà Nadia Angela (con gli Angeli) a decidere gli accoppiamenti!

Come si svolgono i pagamenti?

Manderemo a tutti i partecipanti istruzioni precise sui pagamenti.

Detto in breve: 180 Euro di caparra all’atto dell’iscrizione (con bonifico), 70 Euro in contanti a Casa della Gioia nei giorni del seminario, il resto in contanti ad Angeli Favolosi, sempre nei giorni del seminario.

Cosa accadrà in caso di maltempo?

E’ previsto che il seminario si svolga all’interno di un grande gazebo con sedie, parquet, pareti removibili e all’occorrenza riscaldato. Nessun problema quindi, e per ogni evenienza c’è sempre l’interno della casa a disposizione!

Nel caso di annullamento del seminario per cause di forza maggiore è previsto un rimborso?

Nel caso in cui il seminario venisse annullato o spostato per cause di forza maggiore (emergenze sanitarie, eventi socio politici, problemi legati alla location, agli organizzatori o al docente) potrai scegliere se lasciarci la caparra per partecipare alla data successiva oppure se chiederci la restituzione integrale della stessa.

In caso di rinuncia da parte mia è previsto il rimborso della caparra versata?

Noi speriamo tanto di avervi tutti con noi in quel weekend e che tu possa partecipare! Nel caso in cui fossi costretta a disdire per un qualunque motivo personale verrà trattenuta la caparra versata in anticipo. Purtroppo ci sono spese fisse da affrontare e davvero non possiamo fare di più. Terremo buona però la tua quota per un prossimo seminario.

Ho un'amica/o che vorrebbe partecipare al corso ma non è ancora iscritta alla mailing list. Può usufruire dell'offerta a prezzo ridotto?

 Si, certo, purchè si iscriva entro il termine del 25 Luglio effettuando il versamento previsto

Ci sarà qualcuno ad assisterci per ogni evenienza?

Oltre a Nadia Angela e suo fratello Luis saranno presenti Maria ed Emanuele, pronti a darci supporto quando necessario. E soprattutto a farci sentire a casa fra amici.

Sei curiosa di sapere di più

su Casa della Gioia?

Visita QUI il sito

Vai alla Home Page

di Angeli Favolosi

QUI

Privacy                           Cookies

 

Attività di Operatrice Olistica

ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4

(G.U. 26 gennaio 2013, n.22) 

 

This page was designed and built

with love by Angeli Favolosi

Si ringrazia Casa della Gioia per la gentile concessione di immagini e testi 

Pin It on Pinterest