Amata,

è giunto il tempo di parlare di questo argomento assai delicato per gli individui. 

Per tanto, tantissimo tempo le persone hanno agito pensando di agevolare parenti, amici, fratelli, figli seguendo la via facile, seguendo la via della “convenienza economica”, seguendo la via più lontana in assoluto dalla luce. 

Quando un individuo sceglie di ottenere un posto di lavoro seguendo la via delle raccomandazioni senza aver meritato, sudato, conquistato tale posizione crea il karma, crea la via del fallimento interiore, crea la via dello “sporcare “la propria interiorità. 

Milioni di individui vogliono ricoprire la carica di agente di polizia, di avvocato, di maestro, ma qualcuno pensa bene di “rubare” quel posto senza alcuno sforzo interiore o animico. 

Cosi, quell’individuo a livello concreto avrà il posto di lavoro, ma nella sua anima non avrà seminato luce, giustizia e meritocrazia.

 Tutto ciò viene registrato a livello animico e prima o poi ritorna al suo legittimo creatore in forma di disistima da parte degli altri (verrà ricordato come un ladro di posti di lavoro), oppure in forma di insoddisfazione personale, oppure in forma di vuoto da colmare perchè non si è seguita la via della propria anima che magari aveva altri programmi. 

Così la raccomandazione (salvo alcune eccezioni) è in linea generale una via da non seguire. 

Noi, esseri di luce comprendiamo perfettamente le difficoltà che nel percorso terreno ognuno di voi incontra per il governo che avete, per le ingiustizie che sopportate quotidianamente e non giudichiamo di certo, ma sappiate comunque che ha sempre più onore chi si conquista tutto da solo e a fatica. 

Forse nel mondo terreno non è cosi e tu lo sai, lo hai ben sperimentato, ma alla lunga, anche in altre vite, la via della luce e della giustizia ha sempre vinto. 

Buona pace amata nostra.

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni

Pin It on Pinterest

Share This