“Ecco, io mando un Angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce…”

(Esodo 23, 20)

 

Noi Angeli siamo pura energia di luce e pura energia di spirito. Amiamo, vibriamo a frequenze più elevate delle vostre ed è per questo che non abbiamo bisogno di un corpo fisico. Per vostro bisogno mentale Noi ci presentiamo con un corpo tramite i veggenti e vi doniamo spesso dei nomi, ma in realtà siamo pura energia. 

Il nostro compito è quello di essere “messaggeri” tra voi e la luce Divina. Potete chiamarci Angeli o Guide, il significato non cambia. In questi secoli in cui il buio ha imperato Noi non abbiamo avuto il permesso di consolarvi, aiutarvi e sostenervi come avremmo voluto. 

Molti canali medianici hanno tentato di svegliarvi dal vostro sonno e torpore di portarvi alla luce, alla consapevolezza, ma spesso inutilmente e senza risultato poiché non era il tempo del risveglio. Oggi finalmente le persone cominciano ad interrogarsi e a volere la felicità nella loro vita, nella loro storia e nel loro sé, oggi finalmente la luce inizia a manifestarsi nelle vostre menti. 

Il nostro compito è principalmente quello di proteggervi, di portarvi piano piano sulla vostra strada. Nelle vostre preghiere, che spesso ci rivolgete, a volte davvero deformate il nostro compito, spesso lo sottovalutate o sopravvalutate e siamo qui oggi per farvi comprendere meglio chi siamo Noi Angeli, Noi Entità. 

Anche Noi come voi siamo stati dei “comuni mortali” e fin dall’origine della vita siamo vissuti e ci siamo reincarnati: abbiamo tradito, ferito, umiliato, ucciso e cosi abbiamo appreso tutte le lezioni fino ad arrivare ad essere pura energia di luce. Non abbiamo più bisogno della Terra, della materia di quel luogo che voi stessi definite ingiustamente l’inferno, ma che per Noi è un luogo, un banco di prova necessario per crescere ed evolvere molto rapidamente.

Spesso le persone sono curiose rispetto all’origine della vita, dell’anima e solo qualche volta ci viene dato il permesso dal Divino di esprimere tale concetto. Voi siete nati come pura energia di luce e poi ad un certo punto vi siete scissi dalla grande energia del Divino diventando piccoli globi isolati.

All’origine eravate tutti cosi e lo scopo della vita, di tutte le vite non è altro che l’evoluzione dell’anima poiché senza esperienza l’anima rimane sì pura, ma priva di significato. Siete nati tutti da questa grande energia chiamata Dio, ma siete nati senza alcuna esperienza e siete stati mandati sulla terra per conoscervi, per capirvi, per arricchirvi.

Solo al termine della vostra evoluzione sarete definiti “Angeli”, sarete ritornati a quella luce, all’origine, ma con la grande consapevolezza nel cuore; naturalmente occorrono più vite per raggiungere tutto questo e vi verrà poi concesso il dono di guidare altre anime.

Un Angelo è pura energia di luce, dove la luce si raggiunge solo lavorando su sé stessi, vivendo il dolore, toccando la sofferenza e purificando il vostro ego. Non si può mai confondere un Angelo di luce con un Angelo del buio o demone come spesso lo definite. Assolutamente! Chi raggiunge la luce ha vinto il suo buio interiore.

Noi Angeli abbiamo caratteri, colori e compiti ben diversi e ben definiti. Alcuni di Noi sono giocherelloni, altri seri, altri severi, altri ancora curiosi, ma nutriamo tutti un grande amore per chi guidiamo. Noi conosciamo il vostro percorso, il vostro destino, le tracce di vita che avete scelto di vivere ed è per questo che spesso non interveniamo e lasciamo che sia, che la vostra evoluzione avvenga e a volte non ci è dato di comunicarvi tutto, ma solo pezzi di voi.

Immaginate cosa significherebbe per voi conoscere tutto in anticipo…  Vorrebbe dire evitare il dolore, evitare il trauma. Ma senza sofferenza non vi è evoluzione e senza evoluzione raggiungereste le vostre tappe prefissate in molte e molte vite, non in poche. Cosi ben vengano i traumi, ben vengano le sofferenze, ben vengano i timori, i dubbi e tutto ciò che fa parte di un cammino di vita!

Se volete davvero sapere come siamo immaginate dei grandi fasci di luce di ogni colore e forma che si muovono accanto a voi; quando vi chiudete nella vostra mancanza di fede Noi davvero non possiamo intervenire e in un certo senso ci allontaniamo da voi, non riusciamo ad arrivare ai vostri cuori perchè siete chiusi.

Nel momento in cui pregate e la vostra preghiera arriva dal cuore Noi siamo in grado di ascoltare e possiamo esaudire i vostri desideri solo se quel sogno è davvero in sintonia con il vostro percorso.

Quando vivete un momento di dolore Noi siamo felici perchè state imparando, vi state purificando e state sempre più arrivando al cielo, a Noi e a Dio: non vi è nessuna forma di castigo in cielo, ma solo una grande comprensione per le vostre cadute e le vostre esperienze.

Cosi Noi Angeli non possiamo in alcun modo cambiare gli avvenimenti della vostra vita, ma possiamo ascoltarvi, consolarvi e amarvi in modo incondizionato.

Tutti quanti potreste sentire la nostra voce, davvero tutti, ma ci sono persone che sono troppo chiuse alla fede, troppo chiuse alla luce per arrivare a sentire o vedere. Cosi, molti canali ora si stanno aprendo per esservi di aiuto, per condurvi a Noi fino a quando l’intero pianeta non sarà finalmente in grado di camminare mano nella mano con il suo Angelo.

Abbiate sempre un grande rispetto per queste creature coraggiose che hanno scelto nella loro esistenza di essere dei tramite tra cielo e terra; Noi comunichiamo attraverso di loro e solo Noi decidiamo cosa dire, quando dirlo e come dirlo proprio perchè in cielo esistono delle leggi che a voi non è dato conoscere.

Vi salutiamo con molto Amore

I vostri Angeli

La Pace entri nel vostro cuore

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni