E’ tempo, amata, che le persone inizino a rendersi conto del termine “falsità” e di quanto sia fondamentale imparare la legge dell’Autenticità. 

Nel passato, nei secoli bui, veniva insegnato a mentire e le persone hanno imparato e catalogare  come forma di cortesia, educazione e regalità qualcosa che in realtà appartiene al buio e non alla luce. 

Cosi, gli individui hanno appreso e creato delle maschere, delle sovrastrutture che vanno in qualche modo ad intaccare il concetto di autenticità e vanno a bloccare i desideri dell’anima.   

Come tu hai imparato nel cammino a dire e sostenere la tua verità, nel bene e nel male, cosi dovrai trasmettere questo concetto di luce assai importante per i tempi che verranno. 

I bambini, ma anche gli adulti della Nuova Era dovranno inserire nel loro programma mentale il concetto della “non menzogna” ascoltando sè stessi, la propria via e rispettando i percorsi di tutti. 

Di certo salteranno matrimoni, amicizie, legami di parentela, di certo amata nostra, perchè la maggior parte dei rapporti è costruita e basata sulla menzogna. 

Pochi, pochissimi individui sono cosi autentici da rifiutare legami di apparenza e prediligere la solitudine, ma nei tempi che verranno tutto cambierà. 

Essere persone di luce significa essere nella verità ed esprimere a cuore aperto e con il concetto del sentire la propria autenticità. 

Ricorda loro che gli angeli incarnati non hanno veli, non fingono di fronte a ciò che è ingiusto, non mascherano i loro veri sentimenti per paura di non piacere, non si identificano in modelli che possano rappresentare ciò che l’oscurità desidera. Vivono senza veli! Vivono sulla terra con la purezza dei bambini ed esprimono a piena voce la loro verità. 

Questo sarà il futuro, questo è ciò a cui vi stiamo preparando. Divulga il tuo messaggio, parla a cuore aperto e sii sempre autentica perchè questo è ciò che Noi Entità chiediamo al futuro dell’umanità: un mondo prospero di autenticità! 

Amata nostra, questo è un concetto molto difficile da far entrare nelle menti in quanto il buio da sempre affascina la maggior parte degli individui, il buio da sempre si nutre dei singoli che popolano la Terra, ma i tempi stanno arrivando e non possiamo più permettere che l’oscurità prevalga. 

Molti respingeranno tale messaggio dicendo  “è stupido dire il vero ” e tu lascia che  parlino  poichè il tempo dei giusti arriverà. 

Buona pace

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni