Amate anime,

 Noi Angeli Custodi siamo in un’altra dimensione, guardiamo con un’ottica differente i disagi dell’intera umanità e non abbiamo il coinvolgimento emotivo tipico dell’essere umano. 

Spesso, nelle vostre preghiere, ci chiedete di trasmutare i vostri problemi, delegate a noi la responsabilità dei vostri errori e poi chiedete a noi la compassione. 

Siete esseri curiosi. 

Ricordate! 

Noi non siamo esseri punitivi né tanto meno esseri compassionevoli; noi guidiamo gli esseri umani e spesso attendiamo per anni i loro cambiamenti. Conosciamo le tappe fondamentali dell’umanità, conosciamo le vostre stesse tappe e non possiamo mutarle perché dovete viverle per crescere. 

Immaginate la nostra presenza come quella di anime molto evolute che sanno, che sono ormai al di sopra dell’errare umano e che conoscono benissimo il senso del vostro vivere. 

Abbiamo più anni, più esperienza, più saggezza e maggior lungimiranza di voi per cui sappiamo che ciò che vi accade è giusto e perfetto così com’è per la vostra evoluzione. 

Purtroppo questo concetto ancor non vi entra, ancor non comprendete e continuate a catena a ripetere gli stessi errori. 

Ciò che state vivendo ora è un momento indispensabile per tutti voi, ma pochissimi comprenderanno veramente il senso di tutto ciò. Chi comprenderà crescerà ed evolverà, mentre chi non vorrà comprendere prenderà altre vie. 

Continuando a distruggere il pianeta, a torturare gli animali della terra, a portare la menzogna, a distruggere con l’invidia, a costruire sull’ego dove pensate di arrivare? Non sono giudizi, sono riflessioni da fare per proseguire la via in un modo più consapevole ed evoluto. 

Gli Angeli Custodi vi spingono alla riflessione perché questo è il loro ruolo con ognuno di voi. 

Il loro ruolo è quello di indicarvi la via, di suggerire le soluzioni adatte al vostro essere perché vi conoscono meglio di chiunque altro. Non possiamo in alcun modo trasmutare la vostra via a meno che sia previsto nei vostri piani interiori e nel vostro progetto di vita. 

Per essere più chiari siamo come dei bravi genitori che conoscono il proprio figlio e sanno vedere meglio di lui la sua strada: per cui pregare non va bene per tutti, avere un compagno non è la via per tutti, stare in società non è la via per tutti. 

Il compito di un Angelo Custode è custodire, avere rispetto per ogni persona e per ogni progetto animico qualunque esso sia. 

Per questo rispettiamo tutte le religioni anche se non le approviamo totalmente, rispettiamo tutte le tendenze sessuali perché ognuno di voi ha un’evoluzione personale. 

Questo è il nostro compito, amorevoli creature. 

Il Coronavirus è un atto di crescita per voi tutti e Noi lo riteniamo perfetto per la vostra crescita e per il vostro salto evolutivo. 

Tutti si concentrano sul trasmutare il pianeta, ma nessuno ha compreso che il cambiamento avviene mutando l’essere umano. Prima di guardare i demoni esterni osservate i mostri interiori. 

Non sono state le entità a distruggere il pianeta, ma l’essere umano. 

Pace.

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni