Amata, ricorda loro tutto questo: in cielo arrivano le energie, le vibrazioni, le forme pensiero non le azioni.
Sporcare la propria anima significa emettere frequenze ad energia bassa (invidia, gelosia, rancore, vendetta…) che vengono percepite a livello subliminale anche a distanza soprattutto dagli individui sensibili.
Così gli individui chiedono la salvezza, ma loro stessi sono responsabili della loro via, non il Divino, non Noi entità.
Amata, tu lo sai e ne sei ben cosciente poichè da sempre senti la nostra voce; conosci la nostra infinita pazienza, conosci ogni virgola dei nostri concetti, ma molte persone ancora non conoscono, non sanno.
Credono che pensare non abbia nessuna influenza sul mondo esterno, credono che con i pensieri non si possa ferire e tu, come altri, sei giunta nel loro cammino per risvegliare coloro che vorranno perseguire la via della luce.
Amata, consegna loro questo messaggio breve ma importantissimo.
Noi Entità possiamo comunicare solo con coloro che “ascoltano” e “sentono”, con coloro che hanno maturato luce, senso di giustizia, apertura mentale, valori, nobiltà, gratitudine, amore, entusiasmo. Se il loro interno non avrà queste caratteristiche il nostro messaggio sarà sempre superficiale e marginale.
Così, la strada verso la luce è aperta a tutti, nessuno escluso, ma la luce ha queste caratteristiche, non altre.
Spronali a mettersi in cammino verso la divinità guardandosi dentro, spronali a curare le ferite e le ombre altrimenti per loro vivere sarà sempre più difficile.
I pensieri hanno un ruolo importante e incidono sul mondo e sugli organi del corpo, ma soprattutto vengono percepiti e tornano al mittente anche dopo molti anni.
Responsabilizzali amata sui pensieri poichè loro sono sempre convinti di non avere recato alcun danno.
Questo non significa che non potranno più pensare male (soprattutto se ci sono delle ragioni) ma dovranno cominciare a rendersi conto che i pensieri creano la realtà.
Per esempio, se una persona sminuisce qualcuno con tanto accanimento, anche solo pensando, per anni interi quel pensiero verrà percepito e tornerà al mittente in una forma poca elegante.
Il responsabile è sempre colui che crea: chi si difende colpe non ne ha e rimane nella luce!
© Copyright Nadia Angela Anghinoni