Amata cara,

non ti soffermare troppo sul tipo di linguaggio che Noi Entità utilizziamo, ma concentrati sul significato, sul contenuto e sui risultati che esso produce sulle persone.

A Noi Entità, non interessa affatto comunicare in modo articolato ed elegante; ci interessa invece trasmettere il messaggio con amore e purezza di intenti.

Cosa significa?

Tu lo sai che i nostri messaggi passano attraverso la tua mente e ciò è proprio inevitabile, in quanto la tua mente funge da database a cui noi attingiamo per poter dare e passare il nostro volere.

Cosi! La tua mente deve costantemente nutrirsi di pensieri positivi, di luce e di amore, ma è importante che mantenga anche un certo senso della realtà e un equilibrio di fondo.

Noi comunichiamo attraverso di te ciò che desideriamo far conoscere alle persone e nulla di più, ma lo facciamo in modo semplice affinchè possa essere compreso da tutti, altre volte ci esprimiamo in maniera più articolata.

Ci fate sorridere quando puntate il dito contro qualcuno che non usa correttamente l’etimologia delle parole quando a Noi poco importa; l’importante, e ciò che davvero conta, è trasmettere il messaggio in modo puro e cristallino e non è semplice.

Ci vogliono anni di allenamento prima di poter giungere a tale perfezione.

Cosi, non scoraggiatevi care anime, se il vostro verbo non è perfetto per la grammatica del vostro paese, ma concentratevi sulla perfezione della purezza del vostro cuore perchè è questa la cosa piu importante.

I canali più limpidi sono sempre stati i più “ignoranti”, ma proprio perchè “non condizionati” dal troppo sapere della mente che a volte rende ciechi e poco liberi di sentire il volere del cielo.

Ascoltate attentamente il vostro cuore, ascoltate attentamente il vostro sentire e lasciate che la comunicazione avvenga cosi senza filtri, senza tabù. Lasciate che sia e lasciate che della grammatica se ne occupi qualcun altro. Non è fondamentale per Noi, credete!

Quando un medium inizia a dialogare, lasciate che sia, lasciate che veda, lasciate che vi dica dettagli e non cercate chissà quali verità su Gesù Cristo o chicchessia, poichè il vostro dovere ora è quello di muovere i primi passi verso la fede e proprio come un piccolo bambino avete bisogno di partire dai “primi passi”.

Cosi, un buon canale vi conduce a poco a poco verso i massimi sistemi, vi conduce a poco a poco verso la grandezza del mondo dello spirito e vedrete come lentamente, aumentando la vostra fede, i messaggi diverranno più evoluti e sapienti.

 

Con amore

Nadia Angela

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni