Amate creature,
Noi Angeli amiamo molto questo argomento perché sappiamo che nelle generazioni future arriveranno molti bambini speciali per aiutare il pianeta ad evolvere.
Alcuni di loro si sono già incarnati anni fa, ma la grande svolta sarà fra qualche tempo quando l’umanità sarà maggiormente pronta ad accoglierli.
Cosi, i genitori della Nuova Era saranno persone di luce, consapevoli che l’anima sceglie quei genitori per sintonia energetica con traumi, ferite o più semplicemente per il percorso di vita scelto prima di incarnarsi.
Noi Entità sappiamo che i bambini scelgono la famiglia in cui nascere, il percorso che faranno, le persone che incontreranno e che tutto è perfetto cosi com’è.
Il problema è che molti di voi non ricordano, ma anche qui esiste un motivo.
Fino ad oggi le coppie hanno procreato senza avere una grande consapevolezza di sé, del loro percorso, della loro stessa identità e si sono ritrovati ad essere genitori inconsapevoli.
Non potevano scegliere, in quanto esisteva una sola via. Non era cosi in realtà, ma erano i “credo” del tempo.
Le anime che si sono incarnate nel periodo del dopoguerra sono anime che hanno scelto la non consapevolezza e hanno vissuto la loro intera esistenza pensando che la famiglia fosse l’unica via.
Non è cosi! Non tutte le anime avevano scelto di diventare genitori, ma la società, la Chiesa imponevano questo.
Nella Nuova Era diventerà genitore chi ha scelto di esserlo, chi l’ha scelto come piano divino.
Ognuno nasce col suo progetto divino; c’è chi sceglie di diventare cantante, chi desidera andare sulla luna, chi sceglie di combattere nell’esercito, chi vuole guarire le ferite di vite precedenti… e tutti i percorsi sono rispettabili.
Ora, quanti genitori comprendono tutto questo? Se voi solo sapeste quanti errori vengono fatti nell’educazione dei figli forse la smettereste di giudicare il percorso di altri genitori e guardereste il vostro. Tutti avete fatto grandi cose, ma anche grandi errori.
Quanti genitori abbiamo visto voler deviare le predisposizioni di un figlio, quanti genitori amano il proprio figlio idealizzandolo oppure svalutandolo. Sapete qual è il problema?
E’ che ognuno di voi dovrebbe conoscere la vita e se stesso prima di procreare, ed è quello che avverrà nel futuro. Per questa ragione molti genitori oggi diventano madri e padri in età più avanzata. Giusto! Essendosi conosciuti capiranno meglio i propri figli.
Cosi, non avendo accesso ai codici interiori non potete comprendere perché un bambino scelga una famiglia violenta oppure dei genitori poveri, o dei genitori psichiatrici. Non potete comprenderlo.
I genitori della Nuova Era rispetteranno i loro figli e quel profondo rispetto gli ritornerà in amore e gratitudine. Non pretendete ciò che non avete dato.
Buona pace.
© Copyright Nadia Angela Anghinoni