Amate creature,
gli Angeli Custodi non sono contro la fede religiosa. Assolutamente!
Purtroppo, nel corso dei secoli, molte verità sono state omesse e ciò che conoscete oggi è solo un quarto rispetto a ciò che è realmente accaduto. I concili vaticani ne sono un esempio.
Noi Angeli Custodi non abbiamo il compito di interferire con le menti religiose, non abbiamo il compito di giudicare il loro operato a meno chè non siano loro a chiederci il permesso.
Noi Angeli possiamo solo guidare le menti consapevoli, le menti pronte.
Cominciamo a mostrarci a molti medium e sensitivi perché è giunto il tempo del grande risveglio.
Siamo qui accanto a voi, accanto alle menti di Chiesa, accanto alle prostitute, accanto ai ladri perchè noi non giudichiamo. Voi siete abili maestri di giudizio.
Noi ci limitiamo ad osservare, aspettare, pazientare, e continuiamo a “subire” le vostre proiezioni, le vostre dinamiche.
Non è il Divino che giudica, ma voi che non riuscite a tollerare nulla né di voi stessi né degli altri.
Voi siete i giudici più spietati, che crocifiggete ogni giorno le persone con le vostre parole, con i vostri giudizi.
Siamo forse stati noi a crocifiggere Gesù? Oppure siete stati voi? Gli Angeli Custodi non demonizzano la Chiesa, le razze, le religioni, gli orientamenti sessuali. Gli Angeli sono Angeli.
Gli Angeli non ardono le streghe al rogo; solo le menti umane possono agire con tale atrocità.
Gli Angeli non calunniano, non torturano animali e bambini, non bullano il diverso perché sanno che siete tutti diversi. Noi siamo Angeli non esseri umani. Non confondeteci mai!
Cosi, la Chiesa è un’istituzione religiosa e umana che nel corso dei secoli ha commesso molti errori e ne sta già pagando le conseguenze. Non siamo noi, sono state le loro anime a creare il loro stesso karma e siete sempre voi le anime che hanno subito roghi, torture, costrizioni, guerre in nome del potere ecclesiastico.
Oggi siete qui per ribellarvi a tutto questo, per essere finalmente liberi e in diritto totale di essere chi siete. E tutto questo avvverrà.
La Chiesa dovrà rivedere i suoi errori. Molte persone che la Chiesa ha definito eretiche si sono risvegliate e sono tornate, si sono reincarnate perché hanno compreso che servire certi dogmi era sbagliato, ma solo l’esperienza può portare tale consapevolezza, non la teoria.
Voi vi siete svegliati o siete ancora con i vecchi credo? I santi, i maestri ascesi erano tutte persone risvegliate che giunte nel vostro pianeta volevano farvi comprendere che tutto è possibile.
La Chiesa vi ha fatto credere che tale perfezione era destinata solo ai santi, non è cosi. Tutti, con i vostri tempi, i vostri percorsi potete raggiungere qualcosa in più. Questo è stato il più grande errore delle menti di Chiesa. Vi hanno tarpato le ali, i sogni, la libertà di credere e di sperare, di separarvi da uomini violenti o traditori.
Non siamo stati noi, ma la Chiesa. Cosi, risvegliatevi!
Siete sempre voi, non vi sono anime nuove. Siete voi che avete scelto di incarnarvi in questo momento per riequilibrare ferite, traumi, umiliazioni e per vincere. Siete nel grande tempo del risveglio collettivo!
Il Corona Virus fa parte di questo progetto ed era scritto che sarebbe avvenuto in questi tempi e non in altri.
Noi Angeli vi facilitiamo la via, vi sosteniamo, vi invitiamo a cambiare atteggiamento quando il karma lo prevede, ma quanti di voi ci ascoltano? Siamo qui per questo, per le anime pronte alla luce, ma la luce non la vedranno tutti, non per causa nostra, ma per libera scelta dell’essere.
La luce comprende tutti, ma non è per tutti e gli unici responsabili di tutto questo siete voi stessi, il vostro percorso, le vostre scelte. Avete scelto la via materiale ? Benissimo, avete il libero arbitrio, ma non potete pretendere in un attimo di essere qualcuno che la luce l’ha meritata prima di voi.
Siate umili e onesti con voi stessi.
Volete proseguire nelle strade dell’invidia, della cattiveria? Proseguite pure, ma la luce non la vedrete. La luce è luce e la merita chi la vuol vedere.
Cosi la Chiesa non c’entra nulla; chi è sveglio ha già compreso da molto tempo e non ha bisogno di puntare il dito contro la Chiesa che semplicemente è fatta di uomini meno consapevoli.
Pace.
© Copyright Nadia Angela Anghinoni