Certamente si, amata, e fai in modo che nessun individuo pensi mai il contrario.

Vedi, molto spesso le persone non vogliono sentirsi dire la verità, non vogliono ascoltare la loro stessa essenza che gli suggerisce di affrontare la realtà.

Cosi, rifiutano e negano tutto ciò che è luce perchè non vogliono guardare. 

Noi Angeli ti abbiamo detto più volte di non andare in una determinata situazione, di non intraprendere una determinata strada perchè insicura per te.

Siamo sempre stati chiari, limpidi e cristallini; nessun Angelo è poco chiaro, evasivo o diplomatico; tutto questo appartiene al nemico non alla luce. 

Tu sii sempre chiara, diretta e positiva ed esprimi tutto ciò che noi ti indicheremo. Le persone pronte accoglieranno il messaggio in modo tranquillo ed equilibrato.

Le persone che ancora amano crogliolarsi nel buio stenteranno ad accettare tale forza; è un problema loro,  non tuo. 

Tu devi mantenere le frequenze alte e positive e devi vivere nella chiarezza e nella luce. Tu sei perfetta cosi come sei per il ruolo che hai.

 Non puoi farti carico dei problemi dell’intera umanità; le persone sono alquanto strane e problematiche.

Desiderano un amico sincero, ma poi si offendono se qualcuno dice loro la verità, ambiscono alla luce, ma poi non sono in grado di sostenerla.

Sii sempre consapevole che molte anime vogliono vivere ancora nella totale inconsapevolezza, che molte anime  hanno ancora bisogno di soffrire  per arrivare alla luce. Tu non puoi farci nulla. 

Fintanto che tu vivi nei dogmi della verità o delle leggi divine puoi considerarti a posto in coscienza; sono gli altri che devono ancora camminare molto per imparare a dire e ad accettare la forza della verità. 

Se molte anime preferiscono ancora i furbi, coloro che illudono le loro menti, tu lascia pure andare. Significa che non sono poi cosi luminose come anime. 

Non permettere a nessuno di dirti che la verità è “stupida” che la chiarezza è “scema” perchè coloro che la pensano cosi sono molto più vicini al nemico che agli Angeli e di queste persone possiamo veramente fare a meno fino a quando anche loro non saranno nella piena consapevolezza. 

Ricorda, anche se tu ben lo sai, che noi Angeli non siamo in sintonia con la menzogna e la manipolazione, mentre il buio si. 

Lascia andare tutte queste persone che professano la luce, ma che poi si perdono nella totale banalità di non saper dire ancora la verità. Di che luce parlano? 

Buona pace

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni