Amata,
coloro che vivono nel sentire non hanno spesso il tempo di pensare al quotidiano poichè tutta la loro concentrazione è mirata ad ascoltare se stessi, le energie intorno e la propria direzione.
Chi vive nel sentire sa esattamente cosa pensa o cosa emette una persona che passa dall’altra parte della strada e reagisce a ciò che sente.
Chi vive nel sentire educa i propri figli ascoltando l’intuito, non la logica razionale, chi vive nel sentire da poca importanza alle regole convenzionali della società anche se le rispetta pienamente.
Le persone che vivono nel sentire ascoltano i bisogni profondi del corpo, ascoltano costantemente il dialogo della propria anima, non fanno conti, non cercano di far quadrare un bilancio perchè sanno esattamente che il bilancio quadrerà grazie alla perfezione della vita e delle energie.
Le persone che vivono nel sentire non hanno paura che tutto crolli poichè sanno perfettamente che l’indomani tutto si rigenera, che la vita è fatta di fasi e che tutto rinasce. Le persone che vivono nel sentire sanno, anticipano i tempi, comprendono se possono agire o no e non vivono in funzione della loro mente, ma della loro stessa energie.
Le persone che vivono nel sentire conoscono la loro direzione, non vivono di drammi, ma tutto per loro ha un senso e un significato profondo. Le persone che vivono nel sentire non fanno da madri o da serve ai loro compagni, ma ne ascoltano i bisogni profondi e li portano a crescere.
Le persone che vivono nel sentire si occupano del quotidiano con la consapevolezza del mondo spirituale. Amano la magia, l’occulto, la natura e rispettano gli animali cosi come sono senza educarli. Sanno chi avvicinare e chi no, sanno chi li ama e chi li usa e lo sanno prima.
Le persone che vivono nel sentire sono anime libere, che vanno lasciate libere di parlare, di esprimersi, di scegliere perchè ogni loro azione porterà dei risultati nel tempo.
Le persone che vivono nel sentire sono estremamente intelligenti, ma vanno comprese perchè utilizzano un’intelligenza superiore che non sempre viene ascoltata e percepita come forma di capacità.
Le persone che vivono nel sentire non sono bipolari o lunatiche: reagiscono in base a ciò che vedono e sentono pur mantenendo la loro armonia. Ascoltano il dialogo silenzioso di ogni individuo e assecondano quel dialogo ritenendola una forma di rispetto.
Le persone che sentono non fingono emozioni che non provano perchè sanno parlare solo con il cuore e sanno che la via della trasparenza è la via della luce. Le persone che sentono decidono quando vedere una persona e lo fanno perchè ne hanno voglia davvero, non si mascherano e dicono ciò che sentono.
Le persone che sentono si comportano come i gatti proprio perchè avvertono prima le energie di ciò che una persona comunica.
Le persone che sentono selezionano con chi stare proprio perchè si accorgono di tante sfumature di cui le persone stesse non sono consapevoli.
Queste sono le persone che sentono.
© Copyright Nadia Angela Anghinoni