Amate anime,

tutto è nel suo perfetto equilibrio anche se incomprensibile al vostro essere.

La vita vi sta dicendo di ascoltarvi, sentirvi e percepirvi perché mai come in questi tempi l’essere umano è chiamato al risveglio personale.

Fino ad oggi il vostro verbo principale è stato io devo; io devo seguire le regole imposte, io devo lavorare, io devo mangiare, io devo ascoltare, io devo salvare le apparenze, io devo avere un figlio, io devo sposarmi… io devo, io devo, io devo.

Molto bene!

Avete risposto ad un padrone esterno a voi, avete permesso che qualcun altro decidesse per voi: vostro marito, il vostro fidanzato, vostro padre, vostro fratello, vostro nonno e cosi via.

Cominciate a spostarvi verso un nuovo modo di pensare, fate in modo che il Corona Virus e tutti gli avvenimenti che verranno in seguito vi portino al concetto di evoluzione.

Ricordate! Non vi è cambiamento senza catastrofi e sapete perché? Perchè non siete consapevoli e fino a quando non sarete consapevoli la sofferenza esisterà sul pianeta Terra.

Amate voi stessi e chiedetevi perché questo grande tempo di individualismo nel pianeta.

Ogni passaggio è indispensabile per il passaggio successivo e prima di creare unione sacre l’individuo ha bisogno di sperimentarsi in se stesso. Cosi siete passati dal vecchio modello di coppia inconsapevole basato sul bisogno all’individualismo, per conoscere e sperimentare voi stessi.

Molti di voi ci chiedono quando troveranno l’anima gemella, vogliono avere l’amore senza essersi sperimentati in se stessi, senza conoscersi a fondo. L’individualismo di questa epoca è fondamentale per il passaggio successivo.

Cosi ora gli esseri umani che sceglieranno di rimanere sulla Terra dovranno imparare il verbo sentire, dovranno confrontarsi con un sé diverso, con un io differente senza dimenticare le regole e le responsabilità. I passaggi avvengono per gradi; non potete ora pretendere in un attimo di essere Gesù senza avere appreso i primi passi verso il mondo spirituale.

Comprendete?

In ogni  disciplina si parte dal principio e si creano le basi.

Così nella parte sinistra della vostra mente siete tutti abili maestri, nella tecnologia, nelle scoperte scientifiche, ma il vostro cervello destro (il mondo invisibile) è ancora addormentato e va piano piano verso il risveglio.

Siate pienamente coscienti di questo.

Imparate veramente in questi tempi di fatica e dolore ad utilizzare il verbo “sentire”.

Cosa sento? Cosa vedo? Chi sono? In che direzione sto andando? Cosa dice il mio cuore? Cosa dice la mia anima?

Frequentate corsi e persone che possano guidarvi in tale direzione, fate esperienze di tutti i tipi e non fermatevi all’errore.

Se sbagliate non importa, perché gli errori fanno parte del processo di apprendimento.

Dirigetevi verso un albero e abbracciatelo, ascoltate cosa vi dice, imparate ad ascoltare la voce delle persone senza avere la presunzione di avere ragione. Ascoltate i vostri desideri e seguiteli.

Ascoltate, ascoltate, ascoltate e diventate persone migliori che non si fermano al visibile, ma scelgono di aprire il cuore e la mente ad un’ampia prospettiva di vita.

Pace.

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni

Pin It on Pinterest