Amate creature,
sappiamo molto bene che per voi la morte è ancora un momento di dolore, è vissuta dal vostro essere come una fine, ma la realtà non è questa.
La vita oltre la vita esiste e nulla finisce davvero. Vi abbiamo definito più e più volte che le anime che trapassano in questo momento hanno scelto di volare via e di tornare a casa.
Non preoccupatevi in quanto al momento del trapasso gli Angeli Custodi di tutte le anime sono presenti e aiutano. Non sempre e non per tutte le creature il passaggio è semplice.
Alcuni trapassi sono dolorosi, altri sereni, altri ancora oscuri e tutto questo dipende dal tipo di anima, dalla fede, dalla consapevolezza maturata in vita.
State sereni poiché il “ritorno a casa“ è un momento di grande accoglienza per tutti voi.
Le anime trapassate di questo momento particolare sono confuse, smarrite e sole per cui pregate i vostri cari, mandate energie di luce e sostenetele.
La forma più alta di preghiera è quella di parlare ai vostri cari come se fossero ancora in vita.
Ricordate che la separazione non esiste, tutto è collegato, tutto è allineato, tutto è unito.
Il fatto che non possiate più vedere un corpo non significa che non possiate sentire le anime a distanza.
Cosi parlate con i vostri cari trapassati, comunicate loro tutti i vostri sentimenti. Parlate loro come se fossero ancora qui, in questa dimensione e cominciate a prendere consapevolezza che nulla finisce, semplicemente si trasforma.
Quando abbandonate il piano terreno lasciate semplicemente il vostro progetto di anima in questa vita perché è giunto al suo termine.
Una volta tornati a casa rielaborate l’intero percorso vissuto con i vostri cari Angeli Custodi e poi la vostra anima si riposa per un periodo di tempo prima di ritornare in Terra.
Cosi, consapevoli di questo abbracciate la luce e parlate ai vostri cari come se fossero ancora presenti.
Chiedete loro come stanno, cosa desiderano ricevere, cosa pensano, com’è stato il loro trapasso.
Ponete loro qualsiasi domanda e attendete. Poi chiudete gli occhi, isolatevi dal mondo e attendete le risposte. Vi arriveranno delle sensazioni, dei pensieri, dei brividi, delle voci; accogliete ogni forma di messaggio e state sereni.
I vostri cari stanno bene e avrete modo di avere notizie da loro.
Pace
© Copyright Nadia Angela Anghinoni