Amata, Noi Angeli Custodi comunichiamo con voi attraverso vari canali, sia in forma eterea che in forma fisica e tangibile.

Sentire la nostra presenza sarebbe davvero molto semplice, sentire e udire la nostra voce sarebbe immediato se non aveste dentro di voi quella ostinata idea che in fondo noi non esistiamo, che in fondo noi non facciamo parte del mondo reale, ma di una pura illusione.

Ahimè, nulla è più lontano dalla realtà.

Ciò che voi non sapete è che ci confrontiamo spesso tra di noi, parliamo del vostro vissuto, del vostro operato e di come facciate fatica ad ascoltare voi stessi e la nostra voce.

Ci proviamo, ma non è cosi semplice.

Noi interagiamo con voi attraverso i vostri pensieri, sensazioni, sentimenti e cerchiamo di farvi coraggio, di spronarvi, ma molto spesso rimanete ancorati alle vostre paure e fate fatica a credere nei sogni e nella realtà felice.

Ascoltare noi Angeli non significa avere una vita totalmente diritta e senza prove, ma avere una vita serena e felice anche nelle prove.

Cosi, imparate ad ascoltare i vostri pensieri, le vostre sensazioni i vostri canali sensibili e capirete chi siamo.

La nostra voce è sempre piena di speranza, di amore, di armonia e di luce anche quando dobbiamo comunicarvi notizie poco gradevoli poiché noi vediamo tutto dall’alto e per noi mai nulla è negativo.

Tutti quanti potrebbero sentire e comunicare con il proprio Angelo per avere un aiuto nel concreto e nel quotidiano, ma solo le anime più antiche sono sviluppate  e possono sentire a tal punto da essere dei veri e maestri nel terreno.

Imparate ad ascoltare e arriverete a noi.

Pace

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni