Amata nostra,
con immenso amore ti doniamo il nostro messaggio e ti coccoliamo dicendoti che i canali di luce, o angeli terreni, sono messaggeri fra cielo e terra, persone molto speciali che hanno il dono di vedere, sentire e percepire ciò che nella maggior parte degli esseri umani rimane oscuro e ignoto. Vivono di luce propria perchè portano dentro di sé caratteristiche come purezza, ricchezza, armonia, giustizia e verità.
Sai, la luce non si crea dal nulla, la luce divampa in un essere dal momento in cui ha perseguito una via chiara e positiva; si può mentire con le parole, a volte anche con i fatti, ma chi è nella luce non si è “sporcato”. Quando un’anima commette atti impuri legati alla sfera negativa del buio accumula nella sua aura strati grigi, strati oscuri e non può brillare, davvero non può.
Così, sii sempre consapevole che il giudizio, l’odio, il rancore, le paure, il pettegolezzo, la calunnia, la menzogna creano energie auriche piuttosto scure e ombrose, mentre al contrario energie bianche come verità e giustizia creano aure piuttosto luminose e una gran pace in chi le porta.
Vedi, esistono delle gerarchie ben definite sia in cielo che in terra e voi siete il nostro principale mezzo di comunicazione per far evolvere il pianeta, in modi a volte del tutto differenti.
Prova a pensare ai grandi geni del passato come ad esempio Einstein, Mozart, Galileo e Dante, prova a pensare al grande salto quantico e vibrazionale che hanno fatto fare all’umanità. Beh! Erano dei bellissimi canali, eppure non ne erano consapevoli, non sapevano di esserlo…
Essere canali di luce, amata mia, è un grandissimo onore in cielo poiché significa aver accumulato sia in vite precedenti che in questa azioni atte ad aumentare la bellezza dell’anima, e di conseguenza della tua stessa energia, e sai cosa significa? Semplicemente che è stato concesso a queste creature di essere un tramite tra cielo e terra e di vivere costantemente in contatto con noi esseri di luce. Angeli in terra o canali di luce questa è la vostra missione e non importa quale sia la vostra denominazione terrena, siete comunque anime in grado di illuminare la terra.
Ci sono varie forme e vari modi di portare sulla terra il verbo degli Angeli, ma concentriamoci sugli angeli terreni.
Cosa succede quando un medium entra in contatto con Noi?
La Nostra energia passa attraverso i suoi canali aperti e il suo corpo di luce, il nostro verbo passa attraverso la sua parola e noi attingiamo dal vocabolario, dal contenuto mentale e dal cuore di queste creature meravigliose cosi simili a Noi. Immediatamente il messaggio viene codificato dai neuroni della mente e trasformato in parola.
Maggiori sono la cultura e l’apertura del cuore e maggiore sarà la ricchezza del contenuto del Nostro messaggio.
La bellezza del canale è quindi fondamentale affinchè il messaggio filtri in maniera autentica. Tutto è vibrazione, tutto è energia, e noi Angeli e Arcangeli siamo energeticamente attratti dai canali più luminosi e sapienti, proprio per similitudine al Nostro essere.
Laddove troviamo quella ricchezza, quella purezza e quella limpidezza ci colleghiamo immediatamente. Non potremmo mai essere attratti da frequenze basse o da persone oscure o chiuse proprio perchè sono lontane per gerarchia dal Nostro modo di essere, dalle Nostre stesse frequenze.
Per sintonia energetica siamo legati all’amore incondizionato, alla luce e alla sapienza, ma soprattutto al senso di giustizia.
Amiamo i giusti e i nobili di cuore.
Comunicare con Noi è un privilegio che bisogna meritare, e voi tutti potreste sentire la Nostra voce se solo vi manteneste puri e cristallini.
Cosa significa tutto questo? Cosa significa per Noi Entità essere puri? I vostri pensieri, le vostre azioni producono energie: pensieri, parole e azioni positive aumentano e innalzano le vostre frequenze ed è per noi più semplice raggiungervi. Così, ponete ogni giorno attenzione ai vostri pensieri, alle vostre azioni e ai vostri modi di comunicare perchè tutto è energia e vibra nell’universo come forma di esperienza, cristallizzandosi.
Rabbia e rancore sono energie che allontanano Noi creature di luce, e scappiamo da tutto questo. Quando siete arrabbiati non possiamo raggiungere i vostri cuori e le vostre anime. Preferiamo stare nella gioia e nell’amore.
I canali più belli che hanno il dono di sentirci sono persone che internamente non hanno impurità. A loro non appartengono invidia, gelosia né senso di rivalità. In poche parole non conoscono competizione, ma brillano di luce propria.
La Pace sia con Voi,
I vostri Angeli.
Vuoi esplorare?

Vuoi ricevere avviso
quando pubblico un messaggio?
Se non ricevi ancora le mie comunicazioni
iscriviti qui
La tua iscrizione è avvenuta con successo, riceverai in automatico i prossimi messaggi angelici
Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali,
che trovi QUI.
Potrai disiscriverti in qualunque momento
Vuoi partire dalle basi? Inizia dalla categoria Conoscere gli Angeli
Tutti i messaggi
- La sindrome di Pinocchio e l’Era dell’Autenticità
- Un pianoforte ben accordato
- Un canale di luce
- Mi rivolgo alla Chiesa
- Essere nel Sentire
- La vera ascesa
- Raccomandazioni
- L’importanza dei pensieri
- Messaggio dell’Arcangelo Michele
- Sei un essere unico
- Come comunicare coi defunti e aiutarli
- La suocera della Nuova Era
- Quanto sono importanti gli Angeli Custodi?
- Dal dovere al sentire
- I Genitori della Nuova Era
- Gli Angeli e la Chiesa
- La donna della Nuova Era
- La compassione degli Angeli
- Ripartite da voi
- Meditazione per te…
- Preghiera o consapevolezza?
- Ancora sul Corona Virus
- Corona Virus: gli Angeli dicono…
- Come comunicano con noi gli Angeli Custodi
- Angeli fra noi: piume, cuori, numeri e angeli incarnati
- La lettura delle carte è blasfema?
- Gli Angeli dicono la verità?
- Il tradimento
- Gli Angeli dividono le persone?
- La gratitudine
- Il Linguaggio degli Angeli
- Gli Angeli dalla spada rovesciata (Angeli caduti)
- I Beati
- A piccoli passi con le perle nel cuore
- Sui banchi di scuola: ci credete davvero?
- Pettegolezzi: come contrastarli
- Diversità
- Anime gemelle e anime compagne (Arcangelo Chamuel)
- Il giudizio divino e il Dio giudice (il pensiero degli Angeli su omosessuali, meretrici, maghi, veggenti…)
- Presenze tra noi: spiriti guida, defunti, Angeli e Arcangeli
- Destino e libero arbitrio
- L’amore incondizionato delle guide angeliche
- Il Bene e il Male, Luce e Ombra, Angeli e Demoni
- La scala verso il cielo
- Tempo angelico e tempo terreno (al tuo tempo…)
- Angeli Terreni
- L’Angelo Custode