Amata, 

al di là di ogni forma apparente Noi Angeli comunichiamo anche in forma visibile e tangibile donando speranza attraverso un cuore, una piuma, un numero oppure attraverso la nostra stessa presenza in forma fisica come angeli incarnati.

Materializzare piume è per Noi un gioco semplicissimo e le nostre piume sono spesso piccole e bianche, così bianche da sembrare irreali. A volte ve le facciamo trovare in luoghi insoliti come porta ombrelli, forno, portafoglio e sicuramente quello è un chiaro segno della nostra presenza, soprattutto se giorni addietro avete espresso il desiderio di un segno tangibile da parte nostra. 

Mi raccomando però! Se trovate piume in luoghi dove spesso ci sono passerotti, cigni o animali da cortile non siamo sicuramente noi! (l’Angelo ride)

Con i cuori più romantici ci piace esprimerci attraverso i cuori per donarvi amore, benessere e serenità; amiamo sorprendervi mentre cucinate disegnando cuori sulle vostre uova al tegamino oppure divertendoci a farvi trovare cuori di ogni materiale in ogni situazione. Amiamo divertirci!

Con le menti più razionali e portate per la matematica amiamo comunicare attraverso i numeri, attraverso il canale logico dell’emisfero sinistro del cervello.

Portiamo la speranza dell’abbondanza con il numero 888, doniamo sicurezza della nostra presenza con il numero 444; vi assicuriamo miracoli con il numero 777 e vi avvisiamo di un cambiamento con il numero 555. La presenza dei Maestri ascesi è indicata dal 333. Il 222 vi indica che tutto andrà bene, di avere fiducia che la situazione si sta risolvendo; non focalizzarti troppo nel mondo materiale perchè i tuoi pensieri sono fuori equilibrio. Vi suggeriamo con il 666, che non è affatto il numero del “demonio” ma il numero della materia. Presta attenzione ai tuoi pensieri perchè stanno per essere fotografati e materializzati, ti indichiamo con l’111; esprimi quindi all’universo ciò che desideri non ciò che non vuoi.

Quando vi mostriamo l’123 vogliamo comunicarvi di lasciare andare  tutto ciò che vi fa sprecare energia che contribuisce a farvi desistere dal vostro scopo di vita.

Con il 999 vogliamo sollecitarvi a mettervi all’opera come operatori di luce poiché il mondo ha bisogno di voi e con il numero 000 vi stiamo dicendo che l’Onnipotente è accanto a voi e che potete sentire la sua presenza dentro di voi.

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni