“Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi” (Matteo, 7,6)

 

Amati! Non vi è in noi entità alcuna sorta di preferenza nel donare i nostri amorevoli messaggi, non vi è in noi alcunchè di preferenziale.
Vogliamo solo che siate pronti e che la vostra fede aumenti per gradi e che si radichi. Allora! Come in tutte le strade della vita c’è chi è più avanti e chi è più radicato al terreno e cosi la precisione dei nostri messaggi aumenterà con il crescere della fede in noi.

Così, chi ha davvero fede viene in un certo senso premiato e noi con molto amore e cura rispettiamo il vostro libero arbitrio. Non possiamo donare il nostro verbo a coloro che nella scala evolutiva si trovano ancora ai gradini della materia e della sopravvivenza. Non possiamo, davvero non possiamo, perchè quella creatura non pensa di aver bisogno della fede e della spiritualità.

Questi individui non vedono, non credono e negano persino l’esistenza stessa del Divino. Vogliono e chiedono costantemente prove e paradossalmente con loro “non funziona”, con loro il messaggio non passa come dovrebbe. Naturale! Non sono pronti e noi stessi non vogliamo violare il loro libero arbitrio. Non hanno scelto la via spirituale, non hanno scelto questo percorso e non lo vedranno perchè non credono.

Noi potremmo dare infiniti messaggi a queste ceature, ma loro li respingerebbero, li negherebbero, li stravolgerebbero o ne avrebbero addirittura paura.
Per questo è stato detto: “Non date le perle ai porci”!

Cosi, state sereni quando i nostri messaggi non sono precisi o dettagliati: significa solo che non siete così pronti, ma verrà anche il vostro tempo.
Siete come dei piccoli bambini che muovono i primi passi verso la fede e la spiritualità e andate accompagnati con i vostri tempi, i vostri modi e le vostre esigenze.

Noi creature celesti amiamo voi tutti in modo unico e irripetibile, amiamo anche coloro che non credono in noi, ma sappiamo anche che avete i vostri tempi e semplicemente li rispettiamo.

Ricordate! Siete dei piccoli bambini a cui doniamo le nostre perle “al vostro tempo”. Non vi è un tempo, ma il vostro tempo! Più aprirete il vostro chakra corona alla consapevolezza e maggiormente riceverete i nostri messaggi di luce, amore e consapevolezza.

Ricordate che come a scuola ci sono i livelli anche nella spiritualità: ricevete ciò che siete pronti a sapere, avete ciò che siete pronti ad avere e null’altro. Non paragonatevi mai a nessuno perchè nella scuola degli Angeli non vi sono preferenze, ma solo gradi di consapevolezza.

Pace e amore. Come sempre vi siamo accanto.

Gli Angeli

 

 

© Copyright Nadia Angela Anghinoni